otaku revolution

Poll choicesVotesStatistics
la città incantata1 [25.00%]
kiki's delivery service0 [0.00%]
il mio vicino totoro0 [0.00%]
il castello errante di howl3 [75.00%]
princess mononoke0 [0.00%]
laputa-castle in the sky0 [0.00%]
lupen III-il castello di cagliostro0 [0.00%]
Guests cannot vote (total votes: 4)

Closed
il miglior film del maestro?
icon13  view post Posted on 12/2/2009, 23:26Quote

tenente

Group: founder supremo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 20:17

rispondete:dei film del maestro quale è il vostro preferito?

image

~GraphicStyleProject » Tutorial, Risorse, Valutazioni, Contest, Download, Skin & FUN !

mi ritrovo qui...a guardare questo immenso cielo..che hai miei occhi nasconde furtivo stelle..quasi timoroso che io potessi rubarle.ma come posso rubare me stesso io che vago senza meta come una stella solitaria che brilla di luce propria.sento il cuore battere e ad ogni battito mi rendo conto che nno più è il cuore mio.sento dei passi....è la mia anima chevaga errante senza trovar risposte...è la mia mente che si chiede se il mondo senza di me fosse quel che conosco....ma poi...mi rendo terribilmante conto di non avere un anima mia e che il mio cuore è sparito da tempo immemore.
molte volte mi son chiesto cosa rappresento...forse sono il nulla....ma il nulla non puo ne amare ne soffrire...sono un riflesso di una vita già vissuta.......mi dissero che dentro me si nascondeva il potere piu grande...una storia che affonda le sue radici in un'era tanto remota che solo pochi esseri supremi ne serbano il ricordo....un angelo....creo il tutto..e con il tutto nacque il male...le lacrime dell'angelo segregarono il male...ma a costo della sua anima..che si perse nel tempo.
una profezia....sarebbe tornato...un prescielto....che avrebbe donato....la sua esistenza....
ho paura...per la prima volta....paura...di quel che sarà...soffrendo pene inimagginabili,sono cresciuto..
non è più la mia vita.....ero èerduto...la forza nemmeno di pregare....ma sei arrivato tu...e mi hai cambiato...non ti ho mai nemmeno detto grazie..ma tu sapevi laggermi come nessun altro....
sei rimasto al mio fianco nonostante tutto...hai combattuto per me..hai persino pianto per me...dopo tutto il male....una volta mi dissi...fratello...non capivo..allora...ma adesso...è diverso...serbo ancora rancore..ma non riesco a non provare qualcosa...che non so spieare...chissà, forse amore....adesso so che vivrò, come se dovessi morire domani...e penserò..come se non dovessi morire mai...

una stella...e una lacrima sciende...era una stella cadente...esprimo un desiderio...e dico...."grazie..."

diritti di ran56.inc.
grazie per aver letto...

~GraphicStyleProject » Tutorial, Risorse, Valutazioni, Contest, Download, Skin & FUN !

image image image

"ho già deciso il mio percorso,e nonostante sia ancora una bambina..ho la forza di volontà di una donna..e il coraggio di un lupo.sono fiera della strada che ho intrapeso,perchè ho tracciato questo cammino con le mie mani,ho scelto da sola del mio futuro..la stessa mano con cui realizzerò questo sogno,perchè voglio narrare una storia che racconta del mondo come è ora,e di un mondo diverso..il mondo che verrà. perchè è questo ciò in cui credo...è questo che diventerò..un artista.

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 12/2/2009, 23:26

Closed

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: